Workshop

"La liberazione del segno" con Daniele Caluri

SEDE: Firenze, Palazzo Strozzi

DATA: sabato 24 ottobre 2015

ORARI: 10:00 – 13:00

COSTO: € 30

 

www.danielecaluri.com  www.donzauker.it

 

Torna in grande stile a Firenze un nuovo esclusivo workshop organizzato da Illustration Marathon! 

Obiettivo del workshop è incentivare i partecipanti ad indagare e sviluppare la propria espressione artistica, fornire consigli su come trasporre la propria personalità sul supporto e fare una ricerca personale dello stile e del 'segno', una delle espressioni umane più semplici e più potenti, capace da solo di descrivere mondi, attraverso forme e trame.

Il pomeriggio  alle 15.15, tutti i partecipanti potranno svolgere una visita guidata gratuita alla mostra Bellezza Divina tra Van Gogh, Chagall e Fontana , in corso a Palazzo Strozzi dal 24 settembre 2015 al 24 gennaio 2016.

MATERIALI:

Acrilici, acquerelli, tempera (il medium di colorazione è a scelta) carta, pennelli, tavolozza, inchiostro, righello o squadra, stracci, scottex , acqua e tutto il materiale per disegnare. Fogli di carta singoli A4 (non da blocco) e blocco di carta più grande e di carta più pesante. Portate qualsiasi tipologia di materiale/mezzo con cui vi sentite più a vostro agio per dipingere e esprimere voi stessi.

MODALITÀ DI ACCESSO:

Sono ammessi massimo 25 partecipanti. Il workshop avrà luogo solo se si raggiungerà il numero minimo di 10 iscritti
Per accedere al workshop è necessario iscriversi, compilando il modulo di iscrizione online.

Per informazioni scrivere a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.